Welcome

Cari Amici,
è per noi un grande onore ed onere annunciare la terza edizione del meeting “LOOKING AT THE FUTURE OF SPINE SURGERY BASED ON PAST EXPERIENCE“ che si terrà quest’anno a Venezia venerdì 10 e sabato 11 Novembre.
Il meeting, divenuto ormai la riunione biennale ufficiale della Sezione di Chirurgia Spinale della Società Italiana di Neurochirurgia, manterrà lo stesso spirito di scambio cordiale di esperienze e di proposte per il futuro.
Gli argomenti che abbiamo scelto sono quelli scritti nell’annuncio, ma vogliamo che il programma sia condiviso da tutti; per cui in tempi rapidi sarà inviata agli iscritti della Spine Section SINch e ai Soci del SICV&GIS una lettera in cui si caldeggia l’invio dei propri contributi scientifici. Tutti coloro che hanno esperienza sui topic sono invitati a segnalare agli organizzatori la volontà di presentare una relazione (15’) oppure presentare un abstract per esporre una breve comunicazione (7’) e su queste basi il comitato scientifico formulerà il programma definitivo.
L’ultima novità di quest’anno sarà quella che verrà offerta l’iscrizione gratuita al meeting ai primi 30 specializzandi che ne faranno richiesta seguendo le modalità che saranno presto comunicate.

Speriamo di vederci come sempre numerosi, assicurandovi fin da ora che, insieme al CD della SINch ed al Comitato Scientifico, “ce la metteremo tutta” per assicurare a tutti noi un programma attraente e proficuo.

Arrivederci a Venezia

Franco Guida e Giancarlo Guizzardi